Amsterdam ospiterà la quinta edizione di THE BEST CHEF AWARDS il 13, 14 e 15 settembre 2021. L’edizione 2021 durerà tre giorni ed includerà FOOD MEETS SCIENCE, AREA TALKS e alcune nuove attività, e si concluderà a settembre con un grande AWARDS GALA, mentre continuano a onorare i tanti chef di talento che creano le migliori esperienze gastronomiche in tutto il mondo.

L’obiettivo principale di THE BEST CHEF è promuovere la gastronomia e il talento: dopo le edizioni di successo a Varsavia nel 2017, Milano nel 2018 e Barcellona nel 2019, e l’edizione Virtual2020 che si è svolta durante quello che senza dubbio può essere definito come uno degli anni peggiori per l’industria dell’ospitalità, lo slogan di quest’anno è: Back to “Live”, Back to Reality.

Amsterdam è una città vivace e suggestiva con una ricca cultura che anno dopo anno rivendica più spazio sulla mappa culinaria internazionale. “Abbiamo una grande comunità di chef nei Paesi Bassi, in particolare ad Amsterdam, così come un ottimo rapporto con loro”, afferma Joanna Slusarczyk, uno dei creatori di THE BEST CHEF.

Quest’anno i 100 nuovi candidati annuali provengono da 35 paesi diversi e sono stati selezionati dal gruppo di partner indipendenti di THE BEST CHEF composto da professionisti che lavorano nel mondo gastronomico.

Molini Pizzuti è partner di questa iniziativa che premia gli chef di talento che creano le migliori esperienze gastronomiche in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visita il sito: thebestchefawards.com